Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Schiaffeggia la compagna mentre lei teneva il figlio in braccio

Ammonimento disposto d’ufficio nei confronti dell’uomo da parte del Questore di Ancona in quanto la donna non aveva intenzione di sporgere querela

Ancona – Nelle ultime ore il Questore di Ancona ha emesso un ammonimento nei confronti di un uomo ritenuto responsabile di condotte violente nei confronti della compagna.

Il provvedimento d’ufficio perché la donna, a seguito dei reiterati litigi, non aveva intenzione di sporgere querela nei confronti dell’uomo.

La coppia, entrambe italiani di circa 30 anni, conviveva da diversi anni e l’uomo, giustificando il suo atteggiamento con le problematiche sul posto di lavoro, maltrattava e vessava la donna spesso in presenza dei loro figli.

Nell’ultima occasione la donna è stata schiaffeggiata mentre teneva il bambino in braccio.

E in questa circostanza la donna ha continuato a ripetere ai poliziotti intervenuti che il compagno era solo preoccupato per il momento difficile che stava vivendo sul luogo di lavoro, sostenendo fermamente che non avrebbe voluto denunciarlo e che avrebbe rimediato cercando di recuperare il rapporto.

Il Questore è intervenuto immediatamente emettendo il provvedimento d’ufficio con il quale ha intimato all’uomo di interrompere immediatamente il prosieguo di condotte maltrattanti.

Inoltre è stato avvisato che se dovesse continuare si procederà con una denuncia d’ufficio e che può rivolgersi alle associazioni presenti sul territorio per intraprendere anche percorsi di gestione della rabbia.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]