Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Seminudo tenta di introdursi in due abitazioni, fermato dalla Polizia

L’uomo individuato nei pressi di via Maratta e poi portato in Questura, non aveva comunque con sè arnesi atti allo scasso

Ancona – Nella tarda serata di sabato la Polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di una persona sospetta che stava tentando di introdursi in una abitazione posta al piano terra.

Arrivati nelle vicinanze di via Maratta, i poliziotti hanno incontrato la persona che li aveva allertati e che ha loro descritto l’uomo.

Questi, a torso nudo e con un paio di pantaloncini, avrebbe tentato di alzare a mani nude una serranda ma non essendoci riuscito ha poi ripiegato verso una seconda abitazione per poi desistere anche in quel caso.

Rimasto seduto su un marciapiede poco distante, è stato individuato dalla Polizia che lo ha subito identificato.

Alla richiesta di motiviazioni legate alla sua presenza in quel luogo, ha dato versioni confuse e discordanti, senza convincere i Poliziotti.

In un primo momento ha raccontato di aver tentato di entrare all’interno dell’appartamento della ex, ma la ragazza, contattata, ha dichiarato di non conoscerlo.

Scoperto l’inganno, ha confessato quanto già sospettato: aveva cercato di introdursi in una delle abitazioni, ma invano.

Portato in Questura, dopo aver verificato l’assenza di segni di effrazione nelle case prese di mira, è risultato privo di arnesi per lo scasso.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]