Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona «Si sono intrufolati in casa mia», ma erano solo rumorosi affittuari in nero

Il proprietario, 60enne italiano, è stato denunciato per procurato allarme, inoltre anche la sanzione di 1.200 euro per aver violato l’obbligo di comunicare i nominativi alla Questura entro le 48 ore

Polizia, interno questura ancona

Ancona – Una serie di chiamate alla Polizia per denunciare la presenza non dovuta di quattro persone nella propria abitazione, ma dal possibile allarme è stata scoperta una serie di infrazioni e reati commessi proprio dal padrone di casa.

Era stato infatti l’italiano 60enne ad aver affittato l’appartamento a quattro extracomunitari, in barba alle normative, diventati ormai troppo rumorosi per i vicini e quindi indigesti anche per il proprietario di casa.

Le indagini della Polizia hanno facilmente scoperto tutto, e per questo l’uomo è stato denunciato per procurato allarme e per aver affittato in nero il suo appartamento a quattro extracomunitari, violando l’obbligo di comunicare i nominativi alla Questura entro le 48 ore.

Per lui anche la sanzione di 1.200 euro. Si sta inoltre procedendo per verificare la violazione di norme finanziarie: il 60enne, infatti, chiedeva per ogni posto letto 400 euro in contanti.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]