Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Ubriaco cerca di “aiutare” il fratello fermato: tutti e due denunciati

Dai controlli è emerso che uno dei due si trovava in Italia in stato di clandestinità

Ancona – Spaccio e assunzione di sostanze stupefacenti al di sotto del ponte dell’asse nord-sud: la segnalazione fa scattare il controllo di polizia.

Arrivati sul posto nella notte di domenica i poliziotti hanno subito notato tre persone, ma del trio solo una è stata acciuffata dagli agenti.

Il giovane – 29 anni tunisino, irregolare sul territorio – ha tentato di divincolarsi, tentando anche di colpire uno dei poliziotti.

Mentre la Polizia procedeva al controllo del giovane (al termine della perquisizione non è stata trovata droga) eccone arrivare un altro, in evidente stato di alterazione alcolica.

Quello arrivato in un secondo momento era il fratello più giovane del fermato, e ha urlato e minacciato i poliziotti intimando loro di lasciar andare il parente.

Dopo aver fermato anche il fratello più giovane, c’è stato il loro trasferimento in Questura perché entrambe erano sprovvisti di documenti di identità.

Al termine dei controlli è emerso che il più giovane era un richiedente protezione internazionale, mentre l’altro si trovava in Italia totalmente in clandestinità.

Per tutti è due è scattata la denuncia.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]