Attualità
Apiro In alto i calici per Pista!: taglio del nastro per il nuovo chiosco (video)
20 Aprile 2022
Bollicine, drink, pizzette e tanta musica sabato scorso all’inaugurazione, presente il sindaco Ubaldo Scuppa
di Nicoletta Paciarotti
Apiro, 20 aprile 2022 – Il gestore Luciano Giancarli, coadiuvato dal giovane staff, ha partecipato al taglio del nastro, insieme al sindaco Ubaldo Scuppa, del nuovo chisco Pista!
«Stiamo programmando tanti eventi – ha spiegato Luciano Giancarli – anche con le associazioni locali la Pro Loco la società sportiva o anche il teatro, ma non saranno im calendario per tutti i weekend, proprio nel rispetto delle iniziative organizzate dalle altre realtà locali».
«Sarà qualcosa di meraviglioso e incredibile perché sarà il centro di gravità di tutta la collettività di Apiro – ha detto il primo cittadino – soprattutto nel periodo estivo, la pista di pattinaggio pullula di bambini e ragazzi».
«C’era bisogno di una struttura innovativa e moderna come quella di Pista! con gestori giovani. Credo che sia la rivoluzione per questo paese».
Pista! ringrazia l’amministrazione comunale, la pubblica assistenza Piros, i Vigili del Fuoco i carabinieri di Apiro per la presenza e il supporto durante l’inaugurazione e tutti coloro che hanno aiutato con i preparativi.
Luciano, Daniela, Silvia, Gloria, Gaia, Silvia, Nicoletta, Giordano, Cosmina, Benedetta e Giada vi aspettano tutti i giorni con drink, cibo fresco e tanto divertimento.