Cingoli - Apiro
APIRO Ladri in azione nelle campagne, raid anche a Domo
30 Luglio 2020
Nella zona apirese una finestra rotta e una casa messa a soqquadro, mentre nella vicina frazione di Serra San Quirico scomparsi contanti e monili d’oro
APIRO, 30 luglio 2020 – Entrano in diverse case ma non riescono a rubare nulla. La settimana scorsa, infatti, i ladri hanno fatto visita a diverse abitazioni nelle campagne di Apiro vicino Favete, lungo la Sp2. È andata peggio, tuttavia, nella vicina Domo, dove i malviventi sarebbero riusciti a prelevare contanti e diversi monili d’oro.
Nelle campagne di Apiro i ladri avrebbero visitato tre abitazioni, senza però riuscire a trovare il bottino sperato. In una casa hanno rotto il vetro di una finestra, mentre un’altra è stata messa sottosopra per cercare qualcosa da rubare.
Sempre nello stesso periodo i malviventi sono penetrati in un’abitazione di Domo e si sarebbero impadroniti di denaro contante e monili d’oro. Hanno agito indisturbati, in quanto la coppia di pensionati che vi abita in quel momento era assente. Al ritorno i due proprietari hanno trovato l’amara sorpresa.
Sospetti su un’Alfa vista circolare nei luoghi delle intrusioni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA