Segui QdM Notizie

Attualità

APIRO Panatta diventa fornitore ufficiale della storica catena americana Powerhouse Gym

L’azienda, brand di riferimento del mercato del fitness, continua a ottenere importanti riconoscimenti internazionali

APIRO, 24 marzo 2022 – Siglato da Panatta srl un importante accordo come fornitore ufficiale di Powerhouse Gym, storica catena americana di centri fitness. 

Fondata nel 1974 in Michigan dai fratelli William e Norman Dabish, Powerhouse Gym è oggi una delle catene di palestre più importanti al mondo. Oltre 300 club in 39 stati diversi, le aree di maggior concentrazione di club, America e Asia.

Edoardo Panatta

Henry Dabish, Ceo / Member  Powerhouse Gym ha sottolineato come «due dei miei fratelli, Victor e Michael Dabish hanno provato le attrezzature Panatta alla fiera Ihrsa dello scorso anno in Texas e hanno subito riferito alla mia famiglia che dovevamo inserire questi macchinari nelle nostre palestre. Recentemente abbiamo fatto un ordine per la nostra nuova sede aziendale in Michigan e non vediamo l’ora di introdurre Panatta ai nostri soci e proprietari di palestre. Panatta ci differenzierà ulteriormente dai nostri concorrenti grazie all’unicità biomeccanica delle sue attrezzature per il bodybuilding. Panatta è un brand che è cresciuto molto negli ultimi anni e non vediamo l’ora di crescere insieme».

Edoardo Panatta, vice presidente Panatta srl: «Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo così importante con Powerhouse Gyms International. Questa collaborazione rafforzerà la crescita internazionale della Panatta con focus principale negli Stati Uniti e Asia».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]