Apiro
APIRO SCUPPA ACCENDE I MOTORI, UFFICIALIZZATA LA SQUADRA DI GOVERNO
14 Giugno 2019
Il sindaco, al secondo mandato, sarà affiancato dal vice Morelli e dall’assessore Bini. Anche i consiglieri di maggioranza hanno ricevuto deleghe
APIRO, 14 giugno 2019 – Il sindaco Ubaldo Scuppa ufficializza la sua squadra amministrativa per il Comune di Apiro, per il mandato 2019-2024. Durante il primo consiglio comunale del 12 giugno, sono stati formalizzati ruoli e deleghe della nuova squadra di governo apirese.
Scuppa sarà affiancato dal vice sindaco Roberto Morelli e dall’Assessore Adele Bini. Il sindaco conserva per sé le deleghe per Lavori pubblici, Protezione Civile, Ricostruzione, Promozione Territoriale. Morelli si occuperà di Rapporto con gli enti, servizi sociali e turismo. Le competenze della Bini riguardano agricoltura, verde pubblico e servizi cimiteriali.
Anche i consiglieri di maggioranza Cadio Bonci, Giovanni Battista Tomassoni, Annamaria Barbetta, Gabriele Maria Piersigilli e Riccardo Luchetti hanno ricevuto delle deleghe. In particolare, Bonci si occuperà di sport, Tomassoni di commercio, associazioni e attività produttive, Barbetta del personale, del folclore e delle pari opportunità.
Pierisiglli Sparapani ha la deleghe al Bilancio e alla Cultura, mentre Luchetti si occuperà di affari generali ed urbanistica, oltre ad essere stato nominato Presidente del Consiglio Comunale.
Giacomo Grasselli
[email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA