Segui QdM Notizie

Arcevia

ARCEVIA MUORE A 18 ANNI, SI PENSA ANCHE AD UN SUICIDIO

auto dell'arma dei Carabinieri

ARCEVIA, 23 agosto 2018 – Alba tragica per la comunità arceviese: un giovane di 18 anni è stato ritrovato privo di vita ai piedi del ponte Marconi. Tra le ipotesi ancora al vaglio degli investigatori anche quella del suicidio.

L’allarme lanciato poco dopo le 5.30 di questa mattina, e sul posto Vigili del Fuoco, sanitari del 118 e Carabinieri. Per il ragazzo nulla da fare, con il probabile volo di almeno 20 metri che non ha lasciato scampo. I sanitari infatti non hanno potuto fare altro che constatarne la morte, quasi certamente avvenuta sul colpo.

Al momento indagini in corso, per cercare di ricostruire le ultime ore di vita del giovane

Parte di queste però lo avrebbero visto protagonista di un incidente stradale dal quale era però uscito praticamente illeso. Solo la vettura del 18enne (neopatentato) incidentata e con danni piuttosto importanti.

Poi la chiamata ad un amico per un passaggio presumibilmente verso casa (il 18enne secondo le prime ricostruzioni non avrebbe chiamato i familiari per raccontare dell’incidente) e poi la scelta di rinunciare per incamminarsi a piedi. Da lì il buio, non ci sarebbero stati altri contatti fino al ritrovamento del corpo ai piedi del ponte di via Marconi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]