Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET SERIE A ANCHE LA MONTESCHIAVO NEL POOL DEGLI SPONSOR

JESI, 8 febbraio 2017 – Dopo la Termoforgia, che nelle settimane scorse era entrata in società come sponsor principale, anche il marchio Monteschiavo diventa partner dell’Aurora Basket. Un segnale importantissimo per lo sport jesino e principalmente per il maggior club della città.

Andrea Pieralisi

L’azienda vitivinicola jesina della famiglia Pieralisi, che fa della ricerca della qualità la sua mission principale, allargandola per correlatività anche all’olio extravergine di oliva e ai distillati, ha deciso di sostenere l’Aurora Basket e di legare il proprio marchio al basket cittadino. “La Monteschiavo è lieta di dare un aiuto all’Aurora Basket – dichiara l’Amministratore Delegato Andrea Pieralisi – in questo momento economico molto difficile per le imprese cerchiamo di portare in alto il nome della nostra meravigliosa città”. Dal canto suo Altero Lardinelli amministratore unico dell’Aurora basket commenta: “Ringrazio Andrea  per aver scelto il nostro club dove in comune ci lega la passione per lo sport. Siamo molto contenti che un’azienda del nostro territorio come la Monteschiavo, dinamica e di qualità, abbia deciso di sostenerci nel cammino ormai più che ventennale in serie A“.

Intanto domenica pomeriggio al Palatriccoli il turno di campionato prevede la presenza del Piacenza. Dopo l’exploit di Treviso la società ha lanciato l’appello invito agli sportivi di presentarsi numerosi per sostenere una squadra che al di là dei risultati importanti per la classifica sta riuscendo a ricostruire attorno a se e passione, entusiasmo ed interesse. E’ ritornata in pratica la voglia di basket. Quando ci sono i risultati e quando, soprattutto, la società dimostra di lavorare con grande impegno, dedizione e serietà Jesi, come in passato, risponde sempre presente.

([email protected])

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]