Basket
AURORA BASKET TEGOLA SULLA TERMOFORGIA, JONES AI BOX: RISENTIMENTO MUSCOLARE
30 Ottobre 2018
JESI, 30 ottobre 2018 – Notizie non proprio confortanti per la Termoforgia Aurora basket.
L’americano Jones, uscito anzitempo sabato sera dalle tavole da gioco nel match casalingo contro la Fortitudo Bologna, accusa un risentimento muscolare alla coscia destra e starà precauzionalmente a riposo per alcuni giorni.
Questa la notizia diffusa in mattinata dal club jesino che conclude: “Una prima analisi clinica ha evidenziato una sospetta lesione ai flessori della coscia destra da rivalutare tra qualche giorno. All’esito degli ulteriori approfondimenti verrà stilata una diagnosi definitiva, con previsione accurata dei tempi di recupero”.
Sostanzialmente piove sul bagnato in vista della trasferta di domenica prossima a Roseto, già un vero e proprio spareggio.
Per oggi si attende intanto il ritorno di Dillard volato il fine settimana scorso in America per un lutto familiare.
Intanto, con la seconda partita in casa contro la Fortitudo Bologna, si è chiusa definitivamente la campagna abbonamenti 2018/2019 che ha raggiunto quota 1121 tessere sottoscritte. “Sono molto contento della risposta del pubblico – ha detto Altero Lardinelli, amministratore unico aranci blu – abbiamo quasi raggiunto il budget che ci eravamo dati prima del lancio della campagna, ci auguriamo che l’entusiasmo dei nostri abbonati sia contagioso e spinga anche tanti altri jesini a venire a tifare la Termoforgia e a sostenere questi ragazzi che stanno tirando fuori lo spirito combattivo jesino“.
(e.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA