Basket
AURORA BASKET DUE AMICHEVOLI PER LA TERMOFORGIA AL PALATRICCOLI
6 Settembre 2017
JESI, 6 settembre 2017 – Inizia questa sera contro Malloni Porto Sant’Elpidio, inizio ore 18, per proseguire sabato 9 settembre contro Recanati, inizio ore 17, un doppio appuntamento per la Termoforgia che si presenterà al proprio pubblico in amichevole.
La squadra di Damiano Cagnazzo sta procedendo secondo la tabella di marcia stabilita il cammino di avvicinamento all’inizio del campionato che avverrà domenica 1 ottobre con il debutto casalingo contro Verona.
Nel frattempo in società si lavora celermente per consolidare la batteria di sponsor, vecchi e nuovi, che hanno deciso di stare al fianco del club aurorino.
In questi giorni è la ditta M3, altro marchio del territorio, ad aver firmato l’accordo. Per la nota azienda jesina è un ritorno: “Ci aspettiamo di vederne delle belle! – commenta il titolare Massimo Mariani – Sono molto curioso di vedere all’opera questi nuovi giocatori che devono essere orgogliosi di portare i colori di una squadra che negli anni della serie A ha sempre saputo distinguersi. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti.”
“Sono molto contento del ritorno dei fratelli Paolo e Massimo Mariani tra i nostri Sponsor – spiega Altero Lardinelli, Amministratore Unico dell’Aurora Basket -. In passato ci sono stati molto vicini, ed il loro rientro in società potrà certamente contribuire a far avvicinare all’Aurora Basket tanti altri nuovi sponsor”.
e.s.