Segui QdM Notizie

Basket

Basket Fabriano prepara la trasferta contro Ozzano

La Ristopro Fabriano giocherà sabato alle 20.30 contro la squadra guidata da Coach Grandi per 8 stagioni

Fabriano – Primo anticipo serale della stagione per la Ristopro Janus Basket Fabriano, impegnata al Pala Arti Grafiche Reggiani di Ozzano dell’Emilia sabato alle 20.30, contro i padroni di casa della Logimatic Group.

Dopo le vittorie contro Bisceglie e Taranto, i ragazzi di coach Federico Grandi fanno visita ad una Ozzano affamata di punti a seguito dei primi quattro ko in regular season.

La squadra emiliana è ormai una realtà del campionato di B ed è reduce da un’eccellente stagione nella quale ha strappato il pass per la B Nazionale tramite il quarto posto in regular season.

In estate ci sono stati molti avvicendamenti fra i rossoblù, che hanno inserito due veterani, Alessandro Piazza e Riccardo Cortese, in un roster dall’età media contenuta, dove per il resto solo il figlio d’arte Joel Myers è nato prima del duemila.

In cabina di regia del team allenato da coach Gabriele Giuliani c’è proprio Piazza, visto nella nostra città difendendo i colori del Fabriano Basket ad inizio carriera.

Coach Federico Grandi, dopo l’esordio sul parquet dell’Andrea Costa Imola, ritrova un’altra squadra del suo passato, quella Ozzano guidata per otto stagioni dalla Serie C Regionale alla Serie B.

Per il coach emiliano 255 panchine e due promozioni in bacheca con la società ozzanese.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]