Segui QdM Notizie

Basket

Basket Femminile A2 Bonvecchio e Patanè firmano per la Halley

Matelica costruisce con i due nuovi innesti un rinnovato asse play-pivot

Matelica – Dopo aver confermato parte del roster dello scorso anno, la Halley Thunder annuncia le prime due nuove “pedine” per la stagione 2024/2025.

Ilaria Bonvecchio e Giulia Patanè sono ufficialmente due nuove giocatrici biancoblu, pronte per allungare le rotazioni di Coach Sorgentone, anche lui confermato dopo l’ottima stagione passata.

Ilaria Bonvecchio, play, classe 1994, è stata recentemente avversaria del team matelicese con la maglia della Logiman Broni ai “quarti di finale” dei playoff.

«Sono veramente contenta di approdare in una squadra che già mi aveva positivamente colpito in occasione dei playoff affrontati da avversaria due mesi fa – sono le prime dichiarazioni in biancoblù di Ilaria Bonvecchio – So che è un posto in cui si lavora bene e sono sùbito rimasta entusiasta del programma che coach Sorgentone ha in mente per la prossima stagione».

Il secondo innesto è quello di Giulia Patanè, pivot di origine siciliana, classe 2000, 186 centimetri di altezza.

«Sono contentissima della chiamata che è arrivata da Matelica – sono le dichiarazioni di Giulia Patanè – ho scelto questa squadra perché credo che possa essere il posto ideale per compiere un ulteriore passo in avanti per la mia crescita cestistica e personale. Sono sicura che ci divertiremo: anno dopo anno la Thunder sta raggiungendo obiettivi sempre più importanti e quindi spero di contribuire ad alzare ancora di più l’asticella quest’anno. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura».

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x