Segui QdM Notizie

Basket

Basket Femminile A2 Matelica cerca la prima vittoria in casa contro Vicenza

Dopo la bella vittoria in trasferta, Matelica affronterà una squadra in salute per trovare la prima soddisfazione tra le mura amiche

Matelica – Nella quarta giornata del campionato di Serie A2 femminile di basket, la Halley Thunder Matelica torna a giocare in casa al per affrontare la Velcofin Interlock Vicenza: appuntamento domani, sabato 26 ottobre, alle ore 18.30.

Le due formazioni appaiate a quota 4 punti in classifica (quindi con un identico bilancio di 2 vittorie e 1 sconfitta), entrambe reduci da un successo: Matelica a Trieste per 60-67, Vicenza in casa con Vigarano per 80-54.

La formazione vicentina allenata da Francesca Zara ha nell’ala Giorgia Assentato (14,0 punti di media), nella guardia Marta Pellegrini (10,0 punti) e nella lunga slovacca Stella Tarkovicova (9,3 punti e 4,6 rimbalzi) le giocatrici con i numeri maggiormente in evidenza.

Il commento pre-partita di coach Domenico Sorgentone, allenatore della Halley Thunder Matelica.

«La formazione di Vicenza è una di quelle uscite più rinforzate dal mercato estivo. Può contare su una rotazione profonda e soprattutto ha la qualità per non abbassare mai il proprio livello. Ha iniziato bene il campionato, con una vittoria pesante come quella a Bolzano che ci induce a prestare la massima attenzione».

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale youtube ThunderBasket.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]