Segui QdM Notizie

Basket

Basket Femminile A2 Matelica corre verso la trasferta di domenica contro Roseto

La gara di Matelica sarà trasmessa in diretta (domani alle 18) sulla pagina facebook e sul canale youtube Panthers Roseto

Matelica – Tutto pronto per la terza giornata del campionato di serie A2 femminile di basket 2023/24 che vedrà la Halley Thunder Matelica impegnata in trasferta fuori casa, a Roseto degli Abruzzi, domani – domenica 22 ottobre – sul parquet dell’Aran Cucine Panthers Roseto (PalaMaggetti, ore 18).

La squadra di coach Domenico Sorgentone è uscita rinfrancata dalla vittoria di sabato scorso con Trieste, certamente più sicura nei propri mezzi.

La formazione abruzzese, che era retrocessa in serie B al termine dello scorso campionato, ha prontamente ritrovato la serie A2 in estate al posto di Savona e ha dato il via ad un progetto ambizioso a cominciare dall’arrivo di un allenatore di lunga esperienza nella maschile come Massimo Padovano.

Le parole di Benedetta Gramaccioni, playmaker della Halley Thunder Matelica.

«La vittoria di sabato scorso con Trieste ci ha dato entusiasmo e anche nel corso di questa settimana ci siamo allenate bene. Domenica affronteremo Roseto che è una squadra completa in ogni reparto, basti pensare ai nomi di Obouh Fegue sotto canestro, Miccio e Botteghi tra le esterne».

La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook e sul canale youtube Panthers Roseto.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]