Segui QdM Notizie

Basket

Basket Femminile A2 Matelica debutta in casa, big match contro Ragusa

Per Matelica palla a due domani, alle 15.30, tra le mura amiche del PalaChemiba

Matelica – Dopo la bella vittoria all’esordio contro Civitanova Marche, la Halley Thunder di Coach Sorgentone debutta al PalaChemiba.

Matelica riceverà domani pomeriggio alle 15 la visita della Passalacqua Ragusa, anche lei vittoriosa al debutto (ha superato nettamente Bolzano per 78-49).

La formazione siciliana allenata da coach Mara Buzzanca è considerata tra le più forti del campionato.

Viene da undici stagioni consecutive in serie A1 dove l’anno scorso è stata semifinalista, ora si trova in A2 soltanto per sua richiesta di ricollocamento.

Nella propria bacheca può vantare la vittoria di due Coppe Italia di serie A1, quattro volte è stata finalista per lo Scudetto e due volte ha partecipato all’EuroCup Women.

«Ragusa è reduce da una prima partita di campionato che definirei “scoppiettante”, in cui ha battuto Bolzano con un ampio scarto e soprattutto con una presenza in campo notevole. D’altronde questo non deve meravigliare – commenta il Coach della Halley Sorgentone – perché Ragusa è una squadra di altissimo livello per questo campionato. Con Ragusa vogliamo giocarci la partita e faremo di tutto per farla nostra».

Palla a due domani alle 15, con diretta del match sul canale YouTube della Halley.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]