Segui QdM Notizie

Attualità

Bilanci Estate, a Palombina Nuova c’è soddisfazione

Nonostante i capricci del meteo fin qui la stagione ha fatto registrare numeri più che positivi, martedì 22 agosto mosciolata di beneficenza in favore di Emergency

Palombina Nuova – «Il bilancio è molto positivo, abbiamo lavorato bene».

A Palombina Nuova titolari di ristoranti e di stabilimenti balneari gongolano e non nascondono la loro soddisfazione per una stagione che, nonostante i capricci del meteo, fin qui ha fatto registrare bilanci più che positivi.

«Siamo contenti – dice Anna Paola Guagenti, titolare del ristorante “da Romano”, uno dei punti di riferimento della spiaggia di Palombina Nuova -. Abbiamo lavorato bene eavuto tante nuove presenze, la nostra clientela è stata assolutamente contenta ed entusiasta dei servizi che Palombina offre. Abbiamo clienti che avevano prenotato a Numana poi sono venuti in spiaggia da noi perché è molto adatta alle famiglie e ai bambini. Anche la vita notturna è costante e regolare, non regna il caos e il passeggio anima la spiaggia anche di notte».

Qualche problema esiste: i pochi parcheggi, i divieti di balneazione ma Anna Paola Guagenti ha trovato la soluzione.

«Quest’anno con la nuova piscina con gli scivoli i divieti ci hanno fatto un baffo».

E poi un evento particolarmente atteso: martedì 22 agosto da Romano ci sarà l’ennesima mosciolata di beneficenza, quest’anno a favore Emergency.

Anche Marco Mainardi, il titolare del Mama Beach non nasconde la sua soddisfazione.

«E’ la nostra seconda stagione e siamo andati molto bene. Nonostante il meteo e la pioggia che ci penalizzano anche perché l’acqua spesso allaga completamente i sottopassaggi e i clienti faticano a raggiungere la spiaggia, le cose sono andate bene».

«A Ferragosto abbiamo proposto un evento originale: c’era Babbo Natale in spiaggia e il menù era a base di tortellini in brodo, lesso, panettone e pandoro e i clienti si sono divertiti un mondo».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]