Marche news
BREAKING NEWS CARABINA IN MANO MINACCIA CLIENTE, DENUNCIATO
5 Settembre 2019
Nel corso di una accesa discussione: il fucile ad aria compressa era senza proiettile, il 52enne aveva dei precedenti
ANCONA, 5 settembre 2019 – Minaccia un cliente con un fucile, un 52enne è stato denunciato per minaccia aggravata. È successo nel pomeriggio di ieri, 4 settembre, presso la zona industriale del Porto di Ancona.
Erano le 15 circa quando il 113 ha ricevuto una chiamata da un incaricato di una ditta di recupero materiale ferroso. L’uomo ha riferito che si era recato presso una ditta del posto per saldare l’importo di un acquisto effettuato il giorno precedente.
A un certo punto ha cominciato ad avere un’animata discussione con il venditore. Il richiedente, inoltre, riferiva alle forze dell’ordine che, durante la lite, l’interlocutore gli aveva puntato un fucile, costringendolo ad allontanarsi.
I poliziotti hanno individuato il venditore, il quale ha ammesso di aver minacciato l’altro con il fucile. L’arma è stata consegnata alle autorità: si trattava di una carabina di libera vendita ad aria compressa con potenza inferiore ai 7,5 joule e senza proiettile. Il fucile è stato sequestrato, dato che poco prima era stato utilizzato come oggetto atto a offendere.
L’uomo, anconetano di 52 anni con alle spalle altri precedenti di polizia, è stato accompagnato in Questura e denunciato per minaccia aggravata.
©RIPRODUZIONE RISERVATA