Segui QdM Notizie

Marche news

BREAKING NEWS CLUB KIWANIS: NUOVI PRESIDENTI PER IL PROSSIMO ANNO SOCIALE

A Gloria Giovagnoli è succeduta Rosanna Testaferri per Ancon Nord mentre nel Kiwanis di Senigallia Alessandro Navarra ha lasciato il posto a Enrico Rimini

SENIGALLIA, 17 ottobre 2019 – Si è svolta la cerimonia del “Passaggio della Campana” dei Club Kiwanis di Senigallia e Ancona Nord presso il ristorante del Raffaello Hotel.

Sono infatti entrati in carica i nuovi presidenti per l’anno sociale 2019-2020.

Nel Kiwanis Club di Ancona Nord al presidente uscente Gloria Giovagnoli è succeduta la chiaravallese Rosanna Testaferri mentre nel Kiwanis Club di Senigallia Alessandro Navarra ha passato le consegne a Enrico Rimini.

I Club Kiwanis, presenti in tutto il mondo, hanno come finalità quella di realizzare service e progetti a favore del mondo del’infanzia e dell’adolescenza, con particolare attenzione ai giovani e ai bambini del loro territorio di appartenenza.

Durante la serata senigalliese il Maestro del Lavoro, ing. Fabrizio Pierdicca, ha spiegato l’importanza e l’impegno dei Maestri del Lavoro nell’opera di affiancamento dei giovani che si avvicinano alle professioni.

Andrea Laudazi, giovane imprenditore agricolo, ha allietato i presenti con le sue poesie.

Il service della serata è stato devoluto alla raccolta fondi in corso per l’acquisto di un dispositivo medico da destinare all’Unità Speciale per Disabilità Gravi in Età Evolutiva dell’istituto Bignamini di Falconara Marittima dove sono curati bambini affetti da gravi cerebropatie.

Nel corso della serata è stato festeggiato anche l’ingresso del nuovo socio del Kiwanis di Ancona Nord, Rosario Roccoli.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]