Marche news
BREAKING NEWS VA A SBATTERE CON UN’ALTRA AUTO, SCAPPA E POI RITORNA
3 Luglio 2019
L’altro automobilista ricoverato a Torrette mentre il 35enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, fuga, omissione di soccorso
SIROLO, 3 luglio 2019 – Va a sbattere con un’altra autovettura, 35enne prima fugge, poi torna indietro e viene trovato in stato di ebbrezza alcolica. È successo ieri sera, 2 luglio, a Sirolo.
L’uomo, a bordo di una Mazda, è andato a sbattere contro una Ford Fiesta in via Cave, per cause ancora in corso di accertamento. Il 35enne, residente ad Ancona, si è dato alla fuga, mentre l’altro conducente è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Regionale di Torrette, riportando diverse lesioni.
Dopo circa 20 minuti, il fuggitivo è tornato sul luogo dell’incidente dove sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Numana. Sottoposto all’accertamento alcolemico, è risultato positivo con un tasso pari a 1,77 g/l.
Gli è stata ritirata la patente per la trasmisione all’U.T.G. di Ancona, dove saranno eseguiti i provvedimenti di competenza.
L’uomo, inoltre, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, fuga a seguito di incidente stradale con danni a persone e omissione di soccorso a persone ferite in incidente stradale.
©RIPRODUZIONE RISERVATA