Calcio a 5
CALCIO A 5 La carica delle cinque anconetane alle Finals di Coppa Marche Serie C
26 Novembre 2021
Tutti i risultati e i marcatori dei campionati di futsal che riguardano la Vallesina; stasera in C2 il derby di Cingoli tra Avenale e Polisportiva Victoria
VALLESINA, 26 novembre 2021 – Chiaravalle, Audax Sant’Angelo, Trillini Jesi, Pietralacroce e Cerreto d’Esi hanno strappato il pass per le Final Eight di Coppa Marche Serie C di calcio a 5. E’ stato questo il verdetto degli Ottavi di finale che si sono giocati questa settimana, con ben 5 formazioni dell’anconetanoche si giocheranno la vittoria finale nella tre giorni a inizio gennaio, in una sede che verrà scelta nelle prossime settimane dalla delegazione Calcio a 5 della Lnd Marche.
Per quanto riguarda i campionati, invece, in C1 la Trillini Jesi perde in casa con il Montelupone e scivola a -6 dalla vetta, mentre il Pietralacroce mantiene la testa della classifica grazie al successo esterno contro il Cus Macerata.Risalgono anche Dinamis Falconara e Cerreto d’Esi in piena lotta play-off, così come l’Audax Sant’Angelo si allontana dalle zone basse della graduatoria. In coda, perdono sia Castelbellino che Grottaccia, sempre più lontane dalla salvezza diretta.
In Serie C2, torna a vincere la Nuova Ottrano nel girone B, mentre nel girone A Verbena, Città di Ostra e Alma Juventus Fano si dividono la testa della classifica. Stasera, infine, si gioca il derby di Cingoli tra Avenale e Polisportiva Victoria.