Segui QdM Notizie

Sport

Calcio a 5 Moie, bilancio positivo per il Cdc al giro di boa 

Al termine del girone di andata in seconda posizione, a soli due punti di distacco dalla capolista con 7 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta: si riprende il 27 a Camerino

Moie, 3 gennaio 2023 – Il Cdc arriva alla pausa invernale che quest’anno coincide con il termine del girone di andata, con un’ottima classifica – frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta– che lo vede in seconda posizione a soli due punti di distacco dalla capolista.

La squadra è chiamata a ripetersi nel girone di ritorno per provare ad arrivare almeno tra le prime cinque classificate, così da partecipare ai tanto sognati play-off, valevoli per la promozione in serie C2.

Gli allenamenti continuano anche in questo periodo di festività e vengono svolti nel nuovo impianto di via Venezia, con la speranza di vedere finalmente completo il processo di omologazione dello stesso impianto così da effettuare lì anche le partite casalinghe nel 2023.

La prossima partita è in programma venerdì 27 gennaio alle ore 21 a Camerino, per seguire la squadra moiarola e rimanere aggiornati sui risultati e la classifica si può seguire il profilo “CDC 2018” sulla pagine Facebook e Instagram.

©️riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]