Segui QdM Notizie

Calcio

Calcio Matelica è una bestia nera: Fabriano Cerreto fuori dalla Coppa Italia

Il gol di Marino sul finire del primo tempo illude i ragazzi di Mister Caporali che vengono ribaltati nel secondo tempo dai padroni di casa

Fabriano – Il Fabriano Cerreto di Mister Caporali dopo la sconfitta 4 a 1 contro il Matelica in campionato, è tornato in campo ieri per il ritorno di Coppa Italia Eccellenza.

Ancora una volta il Matelica avversario per i biancorossoneri, autentica bestia nera da tre sconfitte consecutive.

Se la prima è avvenuta solo ai rigori nel match per il titolo regionale promozione lo scorso maggio, la seconda risale a inizio settembre quando sempre i biancorossi fecero il colpo (1 a 0, rete di Iori) nella partita d’andata di Coppa Italia a Fabriano.

Per i fabrianesi l’obbligo di provare a ribaltare il risultato, per giocarsi il passaggio del turno e per cercare di ritrovare morale dopo le prime due partite di campionato condite da altrettante sconfitte.

Se la fine del primo tempo ha portato in dote il vantaggio fabrianese (gol di Marino), i secondi quarantacinque minuti hanno fatto riemergere gli spettri per i ragazzi di Mister Caporali.

Matelica è riuscita infatti a ribaltare il risultato prima con Zappasodi e poi con Frulla, ancora su punizione come domenica scorsa.

La partita è finita 2 a 1 per i padroni di casa, con Matelica che è riuscita a staccare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]