Segui QdM Notizie

Cronaca

Camerata Picena Addio al cuoco Francesco Gambini, aveva 39 anni

Tanti i messaggi di cordoglio e di affetto da parte di amici e conoscenti giunti alla famiglia, i funerali venerdì presso la chiesa della Natività della Beata Vergine

Camerata Picena – Se n’è andato ad appena 39 anni Francesco Gambini, giovane molto conosciuto a Camerata Picena e che risiedeva con la famiglia nella frazione del Cassero.

Lascia nel dolore, dopo aver lottato contro un male malvagio, la moglie Sonia, sposata pochi mesi fa, il padre Mario, la sorella Speranza, il cognato Gianluca, la nipote Ilaria, la cugina Sabina e tutti gli amici che si sono stretti intorno alla famiglia Gambini.

Francesco era un apprezzato cuoco che aveva lavorato prima al ristorante del Parco zoo di Falconara e poi a Castelferretti al ristorante Oasi Cannetacci.

Anche la mamma Luciana, apprezzata attrice amatoriale, era venuta a mancare anni fa, colpita dallo stesso male.

«Fratello mio abbraccia mamma – dice tra le lacrime la sorella Speranza – mi mancherà non sentirmi più chiamare “bibina”: Pisolo mio ti amerò per sempre».

Tanti i messaggi di cordoglio e di affetto da parte degli amici e dei conoscenti, giunti alla famiglia. La camera ardente è allestita presso la Casa funeraria Pieroni a Falconara mentre i funerali si svolgeranno venerdì 3 novembre, alle ore 10 presso la chiesa della Natività della Beata Vergine di Camerata Picena.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]