Castelbellino
CASTELBELLINO Covid-19: dal Circolo di Scorcelletti donazione al “Carlo Urbani”
17 Marzo 2020
All’ospedale di Jesi destinati mille euro, parte del ricavato di una manifestazione
CASTELBELLINO, 17 marzo 2020 – Una scelta generosa per chi, in questo periodo, sta affrontando l’emergenza sanitaria in prima linea.
Il Circolo Scorcelletti dona all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi parte dei suoi profitti, mille euro, derivanti dalla manifestazione estiva “Musica Mercato”.
«In questo momento ne hanno sicuramente più bisogno di noi. Un grazie di cuore a tutti gli operatori sanitari» fanno sapere sulla pagina Facebook.
Molte le realtà che si sono messe all’opera con lo stesso intento: partecipare alla raccolta fondi promossa anche dall’associazione culturale locale ImpAct. Anche la campionessa Elisa Di Francisca ha promosso un aiuto concreto per la struttura jesina.
Nel rispetto de Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, riguardante le misure urgenti per il contenimento del contagio da Covid-19 ( Coronavirus), e le conseguenti indicazioni operative del Comune di Castelbellino, la struttura del Circolo Scorcelletti resterà chiusa in tutte le sue attività fino a venerdì 3 aprile.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA