Segui QdM Notizie

Attualità

CASTELBELLINO Sospensione pagamento rette nido, mensa e trasporti

La deliberazione della Giunta comunale per andare incontro alle famiglie in questo momento di difficoltà

CASTELBELLINO, 7 aprile 2021 – Per sostenere le famiglie in questo momento di difficoltà, la Giunta Comunale ha deliberato la sospensione del pagamento delle rette del Nido “Tingolo” e dei servizi scolastici di trasporto e mensa per i periodi di chiusura delle scuole e dei nidi stabiliti dalla normativa nazionale in materia di contenimento del contagio da Covid-19, nonché per le giornate di blocco delle attività didattiche ed educative in presenza dovuto a casi di positività al Coronavirus rilevati nelle scuole e/o al Nido.

La sospensione dei pagamenti riguarda le chiusure già avvenute durante questo anno scolastico e quelle attualmente in corso, ed anche le eventuali future interruzioni dovute al persistere dell’emergenza sanitaria fino al termine dell’anno scolastico 2020-2021.

Per tutte/i coloro che non abbiano usufruito del trasporto scolastico per i motivi indicati, le rette versate relative ai periodi di chiusura saranno restituite al termine del corrente anno scolastico o decurtate dal pagamento del servizio per il prossimo anno scolastico. Ulteriori informazioni consultato il sito istituzionale del Comune o contattando l’Ufficio servizi scolastici.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]