Tendenze
Castellaro Boom di presenze alla Sagra del Coniglio in porchetta – Foto
Prossimo appuntamento sabato 9 settembre alla “Festa di fine estate”, un evento a sostegno della Croce Verde di Serra San Quirico
8 Agosto 2023
Castellaro – La pioggia non ha fermato la Sagra del Coniglio in Porchetta, che nonostante il maltempo di venerdì e sabato ha comunque registrato un boom di presenze.
Merito del buon cibo sì, protagonista dell’evento, ma anche delle capacità organizzative del Comitato del Circolo Acli che in poche ore è riuscito a recuperare abbastanza posti al coperto garantendo così gli spettacoli e la consumazione dei pasti.
Ottima anche la macchina dello staff, composta da giovani e veterani del paese, grazie alla quale si è potuto contare su una buona cucina e un eccellente servizio al tavolo.
In molti hanno partecipato alla manifestazione, che è stata gestita con grande preparazione e prontezza. Venerdì e sabato musica al coperto con il meglio degli artisti italiani con “Frutti Freschi”, rock con “Nasty Monkeys” e i “Minimed” in concerto. Ad allietare il gruppo folcloristico “I Matti di Montecò”.
Grande successo anche per gli eventi di domenica, all’aperto: pubblico numeroso al concorso di bellezza “Un volto per fotomodella” e folla di amanti del lisco per l’orchestra di Gianfranco Foscoli (una produzione Bagutti).
Prossimo appuntamento sabato 9 settembre alla Festa di fine estate, un evento a sostegno della Croce Verde di Serra San Quirico.
© riproduzione riservata