Redazionali
Castellaro Tutto pronto, inizia la Sagra del Coniglio in Porchetta
5 Agosto 2022
Da oggi fino a domenica con grandi novità: la pizza cotta al forno a legna, il trail autogestito e l’escursione
Castellaro, 5 agosto 2022 – Tutto pronto per questa sera, la Sagra del Coniglio in Porchetta vi aspetta a Castellaro di Serra San Quirico da oggi 5 al 7 agosto.
Da oggi fino a domenica coniglio in porchetta, rigatoni all’oca, gnocchi alla papera, porchetta, arrosticini abruzzesi e tante altre tipicità locali bagnate con dell’ottimo verdicchio e tra le novità, la pizza cotta al forno a legna.
(Clicca qui per il programma completo)
Stand gastronomici aperti tutti i giorni dalle 18 – domenica anche a pranzo su prenotazione – tutti i giorni possibilità d’asporto di cibi e bevande su prenotazione.
Quest’anno non è obbligatoria la prenotazione dei tavoli per coloro che vogliono mangiare ma gli organizzatori la consigliano comunque.
Per informazioni e prenotaziono, contattare tramite whatsapp o telefono: Tania 335 179 31 86 – Diego 333 465 72 40 – Antonio 329 386 55 85 – Guido 338 495 93 40.
A grande sorpresa quest’anno trail autogestito ed escursione, previste per domenica 7: due appuntamenti sportivi per i più e meno allenati.
È previsto il recupero in caso di necessità, zone docce e parcheggio per pernottare. Non è necessario mostrare alcun tipo di certificato medico, ma è gradita prenotazione al numero 339 878 12 11 o tramite e-mail [email protected].
«Un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor che rendono possibile la magia di questa tre giorni di festa», le parole del presidente Diego Scuppa.
Nicoletta Paciarotti