Castelplanio
CASTELPLANIO DOPO L’INCIDENTE TENTA DI ALLONTANARSI
29 Aprile 2019
Lo scontro tra due auto all’altezza della zona industriale: ferita una coppia di fidanzati
CASTELPLANIO, 29 aprile 2019 – Incidente stradale nella serata intorno alle 21 che ha visto coinvolte una Opel Corsa a bordo della quale viaggiavano due giovani fidanzati di 21 e 25 anni del posto e una Toyota al volante della quale c’era un 55enne anche lui del posto.
La Opel stava procedendo lungo la provinciale 76 quando all’altezza di via Brodolini – zona industriale – si è scontrata con l’altra auto che stava cercando di immettersi sulla strada. L’impatto è stato talmente violento che la Corsa è andata successivamente a schiantarsi contro un muretto.
Sembra che il 55enne non abbia avuto intenzione di fermarsi a seguito dell’incidente tanto che ci hanno pensato, poi, i Carabinieri a raggiungerlo dopo pochi metri nonostante le condizioni malridotte della vettura. Ma in merito sono in corso tutti gli accertamenti.
Per i due giovani, fortunatamente, nulla di troppo serio considerato che sono stati trasportati in codice verde all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi mentre l’altro automobilista è stato medicato sul posto.
Sono intervenuti l’automedica del 118 di Chiaravalle, due ambulanze, della Croce Verde di Serra San Quirico e della Croce Rossa di Jesi, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.
©RIPRODUZIONE RISERVATA