Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

CERRETO D’ESI Attivazione piattaforma on-line per servizi scolastici

Il servizio permetterà di gestire scuolabus, buoni mensa scolastica, asilo nido e pre e post scuola

CERRETO D’ESI, 1 agosto 2021 – Debutta a Cerreto una piattaforma online pensata per aiutare i genitori nel gestire i servizi scolastici.

Attivare i servizi, verificare la situazione , effettuare i pagamenti, produrre gli attestati di spesa e altro ancora senza dover accedere agli uffici comunali.

«L’Amministrazione Comunale – spiega il sindaco David Grillini – nell’ambito di una innovazione e digitalizzazione di alcuni servizi erogati, ha appena attivato una piattaforma, con lo scopo di integrare le principali innovazioni tecnologiche per poter garantire servizi efficaci, efficienti e adeguati alle aspettative. Nel caso specifico questa app, ovviamente gratuita, sarà utilizzata dai cittadini per acquistare servizi quali scuolabus, buoni mensa scolastica, asilo nido e pre e post scuola».

«Certamente con questa scelta vogliamo migliorare il servizio – conclude il primo cittadino di Cerreto d’Esi – renderlo più pratico ed evitare le spiacevoli code negli uffici comunali che in tempo di pandemia possono generare un aumento del rischio covid».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]