Segui QdM Notizie

Cronaca

CERRETO D’ESI PREMIO PER I DIPENDENTI ED INVESTIMENTI IN ARRIVO PER CHT, SINDACATI SODDISFATTI

Premio di produzione dopo sette anni, nuove assunzioni ed investimenti in arrivo, la soddisfazione dei sindacati

 

CERRETO D’ESI, 20 novembre 2019 – Non solo crisi, perché anche la CHT di Cerreto d’Esi come la Nuova Sima di Genga (leggi l’articolo) punta verso un futuro di investimenti, senza dimenticare un presente per i dipendenti impreziosito da un premio aziendale.

Soddisfatte Feneal-Uil, Filca-Cisl e Fillea-Cgil, che in una nota comune sottolineano con soddisfazione la strada della CHT «Con grandi sforzi condivisi fra lavoratori e società stessa, sta uscendo dalla gravissima crisi del settore delle cucine che nel corso degli ultimi anni ha portato alla chiusura di molte realtà aziendali della provincia di Ancona, basti pensare a due nomi per tutti, quali D’esi Mobili e SICC Spa. La sottoscrizione di un  premio aziendale, che in azienda mancava da circa sette anni, è un importante passo in avanti per i lavoratori. Un importante esempio di contrattazione inclusiva in un’azienda che annuncia anche investimenti nel prossimo periodo e che nel corso dell’ultimo anno ha anche assunto nuovi lavoratori per migliorare e proseguire gli investimenti nel processo produttivo».

Soddisfazione per la strada intrapresa quindi, ed ancora una volta i sindatati a ricodare che «La contrattazione e la sicurezza sul lavoro sono al centro del suo agire e sono l’unico volano per migliorare concretamente la condizione di vita e di lavoro delle persone. Questo è ancora più vero in un territorio come quello montano dove nel corso degli ultimi anni si è avuto uno svuotamento delle aree industriali e dove solo alcune aziende, e la CHT srl è una di queste, continuano con caparbietà ad investire ed a credere nel territorio e nei lavoratori».

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]