Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

Cerreto d’Esi Un defibrillatore per le residenze protette cittadine

«Con questa donazione rafforziamo l’indispensabile dotazione delle nostre residenze protette» il commento della vicesindaca Bellomaria

Cerreto d’Esi – Nella giornata di sabato è stato consegnato un defibrillatore portatile per le residenze protette cittadine.

«Un grande gesto di generosità e altruismo», ha commentato il sindaco Grillini sui social sottolineando l’innalzamento degli standard di sicurezza delle strutture assistenziali cittadine.

«L’apparecchio è stato donato dalla Confraternita di Sant’ Antonio – ancora il primo cittadino – da decenni attenta alla cittadinanza: tutti noi cerretesi ricordiamo o abbiamo ancora in casa i piccoli doni che i confratelli consegnavano con dedizione, ogni anno, alle famiglie».

La cerimonia di consegna ha visto la presenza della vicesindaca con delega ai servizi sociali Michela Bellomaria, dell’assessore Daniela Carnevali e di una rappresentanza della confraternita di Sant’ Antonio.

«Con questa donazione – spiega la vicesindaca Bellomaria – rafforziamo l’indispensabile dotazione delle nostre residenze protette, attraverso la quale intendiamo aumentare, se possibile, gli standard di sicurezza ai nostri ospiti»

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]