Chiaravalle
Chiaravalle Addio al 41enne Francesco Simonetti
13 Aprile 2023
Gli amici lo piangono e lo ricordano con grande affetto: «Se ci fossero più persone come te il mondo sarebbe migliore, la vita è ingiusta»
di Gianluca Fenucci
Chiaravalle, 13 aprile 2023 – «Eri un ragazzo altruista e dal cuore d’oro che con una battuta facevi ritornare il sorriso a tutti. Se ci fossero più persone come te il mondo sarebbe migliore. La vita è ingiusta».
Il pensiero scritto da un’amica sui social descrive meglio di tante altre parole quanto vuoto lascia Francesco Simonetti, che se n’è andato ad appena 41 anni, a causa di una terribile malattia che lo tormentava da tempo.
A Francesco erano tutti sinceramente affezionati e tutti si sono stretti in queste ore di dolore infinito e inconsolabile alla compagna Gaia e ai piccoli figli Edoardo e Camilla.
Francesco lascia anche i genitori Adriano e Luciana e le sorelle Raffaella e Stefania. Era un grande tifoso del Milan ed era un ferroviere di Rfi.
Gli amici lo piangono e lo ricordano con grande affetto.
La salma sarà visitabile dalle 10 di domani presso la Casa funeraria Mauro Pentericci in via Volta e la cerimonia funebre si svolgerà sabato alle ore 15 nell’abbazia di Santa Maria in Castagnola a Chiaravalle.
©riproduzione riservata