Segui QdM Notizie

Tendenze

Chiaravalle Al Blue Bar vincita di 10mila euro al “gratta e vinci”

Il titolare Mario Gagliardi: «Un paio di anni fa un operaio del posto incassò ben 200mila euro con un tagliando fortunato comprato qui da noi»

Chiaravalle – Sembra un’abitudine perché il Blue Bar di via XXV Aprile è proprio un locale fortunato.

Nei giorni scorsi, precisamente il 18 luglio, si è registrata l’ennesima vincita, questa volta di 10.000 euro, con un gratta e vinci del concorso de Il Miliardario.

Mario Gagliardi, il titolare, è ormai un habitué di questi incontri con la dea bendata.

«E’ vero, da noi spesso si vincono premi sostanziosi con i tagliandi dei vari concorsi – afferma – e ricordo molto bene quando un paio di anni fa un operaio di Chiaravalle vinse ben 200 mila euro con un tagliando da appena 3 euro. Fui molto felice per lui che era un cliente abituale e aveva bisogno di sostegno economico visto che aveva una famiglia abbastanza numerosa».

Questa volta Mario Gagliardi non sa chi sia il fortunato vincitore dei 10mila euro che in tempi come questi rappresentano comunque una bella cifra.

«Credo che non sia un nostro cliente quotidiano ma piuttosto una persona che era di passaggio che e ha acquistato il gratta e vinci fortunato da noi».

Anche qualche mese fa ci fu una vincita di 10mila euro sempre da parte di un operaio di Chiaravalle.

«Il mio motto, che condivido simpaticamente con i clienti per spronarli a essere positivi è “Durasse” perché, anche se viviamo momenti difficili, non bisogna mai piangersi addosso».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]