Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE CADE MENTRE VA ALLA MESSA. 91ENNE IN CODICE ROSSO MA SEMBRA FUORI PERICOLO

CHIARAVALLE, 24 giugno 2018La signora Lina B. stava recandosi alla messa verso le 8 come fa tutte le domeniche quando è incespicata sul bordo di un marciapiede, è caduta pesantemente sul selciato e si è procurata ferite e traumi.

La signora ha 91 anni, abita in via Pergolesi ed è caduta rovinosamente in piazza Garibaldi, vicino alla gelateria Il Gelataio e a poche decine di metri dal portone di ingresso dell’abbazia cistercense di S.Maria in Castagnola. Chi ha assistito alla scena ha immediatamente chiamato i soccorsi e dopo diversi minuti è giunta sul posto un’autoambulanza del 118 di Montemarciano.

La scena è stata drammatica perché l’anziana chiaravallese perdeva molto sangue dalla testa e lamentava un forte dolore ad un braccio. Era comunque cosciente e rispondeva alle domande. E’ stata soccorsa e trasportata all’ospedale Carlo Urbani di Jesi in codice rosso.

L’episodio segue di pochi giorni un altro incidente che aveva visto come sfortunato protagonista un anziano ciclista di 81 anni che era stato urtato da un’automobile in via Saffi vicino alla stazione ferroviaria ed alla torre dell’acquedotto ed era stato condotto in gravi condizioni all’ospedale di Torrette.

Fortunatamente le condizioni dell’anziano in questi ultimi giorni sono migliorate.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]