Attualità
Chiaravalle Pippo Franco al fianco di Gianluca Fenucci
L’attore e regista ha salutato il candidato Sindaco di “Pronti per Chiaravalle”: «Dobbiamo renderci utili per gli altri»
23 Aprile 2023
Chiaravalle, 23 aprile 2023 – Pippo Franco in città per salutare Gianluca Fenucci e i componenti della lista Pronti per Chiaravalle.
L’aperitivo al Chicco d’oro è stata l’occasione per parlare di solidarietà e vicinanza verso le categorie fragili e per parlare di cinema e teatro, della sua professione di attore e regista.
«È importante l’ascolto delle altre culture – ha detto Pippo Franco – e dobbiamo renderci utili per gli altri. Non siamo esseri umani in cerca di esperienze spirituali ma esseri spirituali in cerca di esperienza umana».
Gianluca Fenucci ha poi illustrato parte del suo programma che punta a ricreare una città accogliente e attrattiva, sicura e attenta al recupero delle proprie radici.
«Chiaravalle deve creare condizioni per chi vuole investire e chi governa deve agevolare chi crea lavoro e non ostacolare la libertà di impresa. La città deve tornare a essere bella, curata e ordinata, recuperando spazi come le aree dell’ex Fintecna, del Consorzio agrario e della ex fonderia Rocchetti che da lustri sono abbandonati e in degrado».
©riproduzione riservata