Segui QdM Notizie

Cronaca

Chiaravalle Scontro fra tre auto, tra gli otto feriti anche due bambini

L’incidente stradale ieri intorno alle 20 all’incrocio tra via Sant’Andrea e via del Galoppo, l’eliambulanza ha trasportato una donna a Torrette, i due minori al Salesi

ChiaravalleOtto feriti, tra cui uno trasportato a Torrette con l’eliambulanza e due bambini, è il bilancio dell’incidente stradale che ieri intorno alle 20 è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra via Sant’Andrea e via del Galoppo.

Secondo una prima ricostruzione, sul posto oltre ai mezzi di soccorso sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e di Jesi, e i Vigili del Fuoco, un’auto non avrebbe rispettato lo stop scontrandosi con un’altra in transito, lo schianto ha poi sbalzato una delle due contro una terza che stava sopraggiungendo.

I soccorritori sono giunti con l’automedica di Falconara e tre ambulanze, da Chiaravalle, Montemarciano e Morro d’Alba.

Si è reso necessario anche l’intervento di Icaro01, l’eliambulanza, per il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette, in codice rosso, del ferito più grave, una 41enne, rimasta sempre cisciente, che lamentava politraumi al bacino.

Anche i due bambini coinvolti, di 5 anni, hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche dell’ospedale Salesi. Le loro condizioni, comunque, non desterebbero preoccupazoni.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]