Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE‬, L’ARRESTO I CARABINIERI GLI TROVANO IN CASA 25 GRAMMI MARIJUANA

autoCarabinieriCHIARAVALLE, 9 marzo 2015 – Comparirà questa mattina (9 marzo) di fronte al Giudice del Tribunale di Ancona B.G., un ventenne sorpreso dai Carabinieri con della marijuana in tasca e nella sua abitazione.

L’arresto è avvenuto questa notte, durante un normale servizio di controllo del territorio da parte dei militari della stazione chiaravallese, guidato dal maresciallo capo, Domenico Maurelli; i tutori dell’ordine stavano controllando il parco comunale di via Collodi, a Camerata Picena, quando hanno sorpreso due ragazzi del posto che fumavano uno spinello. I carabinieri hanno sottoposto i due a perquisizione, trovando nella tasche di B.G. tre grammi di marijuana che è stata sequestrata. Non solo, procedendo negli accertamenti i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione a casa del 20enne che ha permesso il recupero di altri 25 gr. Della medesima sostanza, oltre a materiale per il confezionamento di dosi ed un bilancino di precisione. Nessun ritrovamento, invece, a casa dell’atro giovane fermato, un 18enne che è stato solo segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
B.G. è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del giudizio per direttissima atteso per questa mattina ad Ancona.

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]