Segui QdM Notizie

ciclismo

Ciclismo Il ct Bennati alla premiazione dei comitati di Ancona e Macerata

L’appuntamento oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16, all’interno del Palazzo del Podestà di Fabriano

Fabriano – Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16, all’interno del Palazzo del Podestà le premiazioni dei comitati provinciali FCI Ancona e Macerata.

L’occasione sarà quella di analizzare l’attività 2023 in entrambe le province con la presenza, come ospite d’onore, del commissario tecnico della nazionale italiana professionisti Daniele Bennati.

Dopo i saluti istituzionali e alla consueta passerella dei tanti campioni premiati per la consegna dei riconoscimenti in ambito provinciale (FCI Ancona e Macerata) e regionali (FCI Marche ma per gli atleti e dei team tesserati per le sole province di Ancona e Macerata), conseguiti in tutte le discipline del ciclismo.

Il momento di spicco di tutta la manifestazione è relativo al convegno ”Lo sport nella crescita dei giovani”, patrocinato dal Consiglio Regionale Assemblea Legislativa delle Marche.

A fare da relatori al pubblico lo stesso Daniele Bennati (Giovani e ciclismo, lo sport come percorso formativo), Flavio Corradini dell’Università di Camerino (“Sport e studio, insieme nella crescita dei giovani”) e il componente della commissione nazionale Promozione Ciclismo FCI Carlo Pasqualini (“Lo sport come occasione di lavoro per le nuove generazioni”).

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]