Segui QdM Notizie

Tendenze

Cingoli Al “Balcone della Moda” eleganza, spettacolo e artigianato

Domani 6 agosto dalle 21.30 nella suggestiva cornice di Piazza Vittorio Emanuele II un appuntamento dove regneranno la passione, il talento, il gusto del bello

Cingoli – Il Balcone della moda, giunto alla sua XVI edizione, si svolgerà domani, 6 agosto, alle 21.30, nella suggestiva cornice di Piazza Vittorio Emanuele II.

Questo evento si aggiunge agli oltre 100 in calendario che animeranno le serate estive, la sfilata vuole dare visibilità alle aziende del settore moda in un momento di crisi.

Sul palcoscenico padroneggeranno moda, eleganza, bellezza, spettacolo, artigianato. Un evento di grande rilevanza dedicato alla migliore produzione artigianale e delle creazioni di moda del territorio. Un’occasione unica per tutte quelle aziende impegnate nel settore, siano esse consolidate o emergenti che vogliono mostrare in passerella la creatività, la qualità, l’unicità dei loro prodotti.

Regneranno la passione, il talento, il gusto del bello che contraddistingue la creatività degli italiani, infatti le nostre botteghe artigiane sono ciò che di meglio vi è a livello mondiale, con tessuti di pregiatissima qualità.

Splendide modelle che animeranno la passerella, presenterà con conclamata professionalità le nuove tendenze della moda, dando spessore all’evento, Jo Squillo affiancata da Marco Moscatelli.

«ll Balcone della Moda, vanta un successo crescente di pubblico, coinvolge spettatori eterogenei nonché turisti, grazie ai volti noti che si esibiranno sul palco e ai capi che sfileranno, svariati spettacoli arricchiranno la sfilata regalandoci una serata di svago e ilarità ma ancor più un evento volto a valorizzare l’elevata qualità dei prodotti Made in Marche e Made in Italy», afferma il sindaco Michele Vittori.

“Il Balcone della Moda”, è stato organizzato dall’Amministrazione comunale di Cingoli con la collaborazione del Maglificio Pamira  di Agostino Cipolloni che cura con grande passione la direzione artistica e la partecipazione della Confartigianato.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]