Segui QdM Notizie

Attualità

Cingoli Al via le vaccinazioni antinfluenzali

Da martedì 8 novembre nei locali già adibiti a centro vaccinale Covid, in collaborazione con i medici di base, la Cri locale e la Protezione Civile

Cingoli, 27 ottobre 2022 – Martedì 8 novembre inizierà la campagna di vaccinazione antinfluenzale che interesserà il territorio comunale. 

Anche quest’anno ci sarà la collaborazione tra Comune, Croce Rossa Italiana, sezione di Cingoli, e Medici di famiglia per poter effettuare le vaccinazioni garantendo rapidità e sicurezza per tutti i cittadini. 

L’Amministrazione comunale concederà l’utilizzo dei locali già adibiti in passato a centro vaccinale Covid. 

I volontari della Croce Rossa e quelli del Gruppo comunale di Protezione Civile si occuperanno della gestione degli appuntamenti e del triage, come del coordinamento degli aspetti logistici.

«L’obiettivo è quello di interessare il maggior numero di cittadini nel minor tempo possibile e contemporaneamente svolgere le operazioni di vaccinazione in sicurezza – afferma il sindaco Michele Vittori – ringraziando ancora una volta i medici e i volontari tutti per la disponibilità».

I cittadini che vorranno usufruire del servizio possono prenotare contattando il numero 0733 60 43 30 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 12.

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]