Cingoli - Apiro
CINGOLI Auto contro furgone, ragazza a Torrette
17 Giugno 2021
L’impatto sulla Sp25 Cingolana tra Carciole e il bivio per Villa Torre, la giovane trasportata cosciente in eliambulanza
CINGOLI, 17 giugno 2021 – Si scontra contro un furgone, una ragazza rimane intrappolata nell’abitacolo. E’ successo oggi pomeriggio, giovedì 17 giugno, sulla Sp25 Cingolana tra Carciole e il bivio per Villa Torre. La conducente, cosciente e non in pericolo di vita, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette
Per cause in corso di accertamento, la giovane, alla guida di un monovolume, non ha potuto evitare l’impatto con un furgone con cassone ribaltabile. Dopo l’impatto, la ragazza è rimasta incastrata nell’abitacolo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cingoli, il 118 locale, i Vigili del Fuoco di Apiro e Macerata, i quali hanno estratto la conducente dall’ auto.
Vista la dinamica dell’incidente, la giovane è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette: ha riportato diversi traumi ma è cosciente e non è in pericolo di vita. L’uomo alla guida del camioncino, invece, è rimasto illeso.
(g.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA