Segui QdM Notizie

Eventi

Cingoli “Buonasera Marche Show”, domani ai Viali Valentini

Dedicato allo sport e al territorio, si parlerà anche di storia, arte, cultura e turismo: alle 21.15 al Piazzale Cipolloni

Cingoli – Sbarca ai Viali Valentini “Buonasera Marche Show”, il talk show itinerante noto per coinvolgere il pubblico in interessanti chiacchierate alla scoperta di personaggi locali: l’appuntamento è previsto per domani alle ore 21.15, al Piazzale Cipolloni.

In particolare, quest’edizione, resa possibile dalla collaborazione del Comune di Cingoli con Filodiffusione e condotta da Maurizio Socci, sarà dedicata allo sport e al territorio.

Si parlerà di cicloturismo, che permette a chiunque di esplorare la vastità delle campagne cingolane, grazie alla presenza di sentieri adatti a tutte le età, ma non solo. Nella conversazione ci sarà spazio anche per il motocross, data la presenza a Cingoli di uno dei più antichi crossodromi d’Italia, per il downhill e per la pesca sportiva, la ruzzola, la pallamano, la ginnastica, il calcio-calcetto, le bocce, equitazione, pallavolo, tiro a segno e tennis.

Spazio anche alla cultura, l’arte, paesaggio e al turismo: l’intento è, infatti, quello di promuovere tutte le attività praticate nel territorio e le associazioni che danno a tutti la possibilità di prenderne parte.

A fare gli onori di casa ci saranno il Sindaco Michele Vittori, il presidente dell’Unione Montana Potenza Esino Musone Matteo Cicconi e con loro sul palco il neoeletto presidente della Pro Loco Elena Schiavoni e gli studenti che si sono contraddistinti come atleti.

«È un piacere per noi essere di nuovo nella bella Cingoli, gioiello marchigiano, e promuovere lo sport di questo incredibile luogo, fatto di spazi verdi, rigogliosi e abitato da persone ospitali».

Queste le parole, condivise con un post su facebook, dello staff di “Buonasera Marche Show”, con le quali viene annunciato, con grande piacere, l’evento.

Vittoria Donna

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]