Cingoli - Apiro
CINGOLI Cade un albero per il vento, Sp502 bloccata
28 Dicembre 2020
Le forti raffiche hanno causato il distacco con scivolamento sulla carreggiata, rimosso dagli operai del Comune
CINGOLI, 28 dicembre 2020 – Il vento provoca la caduta di un albero, la Sp502 in Viale della Carità è stata bloccata al traffico. E’ successo oggi, 28 dicembre, a Cingoli, vicino la sede della Croce Rossa.
Alle 13.50 le forti raffiche hanno causato il distacco di uno degli arbusti del marciapiede, che è così scivolato sulla carreggiata, fortunatamente quando non stavano sopraggiungendo mezzi o persone.
I primi ad accorgersi della caduta sono stati i volontari della Croce Rossa di Cingoli, essendo la sede del comitato a 100 metri da lì, al km 21 della Sp502, i quali hanno poi hanno avvertito la Polizia Municipale.
[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”282404″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb] Gli operai comunali hanno provveduto a rimuovere l’albero, con la strada chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per circa un’ora.
(g.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA