Attualità
CINGOLI Da Mummuiola ad “Avanti un altro”, ma non gli riesce il colpaccio
2 Marzo 2020
Il giovane 27enne, laureando alla Politecnica delle Marche, ha risposto soltanto a 2 domande su quattro sulla categoria “nasoni”
CINGOLI, 2 marzo 2020 – Sembra non esaurirsi l’ondata di cingolani in TV. Ieri sera, domenica 1 marzo, il 27enne Marco Bastari, residente a Mummuiola, ha partecipato alla trasmissione “Avanti un altro” condotta da Paolo Bonolis su Canale 5. Il giovane di Cingoli non è riuscito comunque a superare il primo turno di domande.
Il giovane cingolano
Bastari, classe 1993, è uno studente dell’Università Politecnica delle Marche di Ancona, con l’orizzonte della laurea ad un passo, dato che gli manca solamente un esame per completare il corso magistrale in Scienze della Nutrizione, essendo già laureato alla triennale in Scienze e Tecnologie alimentari.
Davanti a Bonolis e a Luca Laurenti, ha detto di essere un amante del giardinaggio e del trekking. E’ stato accompagnato negli studi Mediaset dal 25enne Marco Campana, anche lui di Mummuiola.
Il gioco
Non è stato un percorso fortunato quello del giovane cingolano. Il presentatore gli ha fatto una serie di domande riguardanti la categoria “nasoni”, ma Bastari ha saputo rispondere solamente a 2 quesiti su 4, venendo di conseguenza subito eliminato.
Giovani cingolani in Tv
Continuano, comunque, le presenze in TV di giovani cingolani: da Maddalena Barcaioni all’Eredità ai fratelli Rossetti ai Soliti Ignoti, per poi passare alle studentesse cingolane a “Per un pugno di libri”, anche se queste esperienze sono state solamente sule reti della Rai. Per i due Marco di Mummuiola, dunque, è stata una soddisfazione essere ripresi per alcuni minuti dal canale tv privato più importante d’Italia.
Giacomo Grasselli
©RIPRODUZIONE RISERVATA