Segui QdM Notizie

Attualità

CINGOLI IL ROMBO DELLE DUE RUOTE A VILLA STRADA DI CINGOLI, TUTTO PRONTO PER IL MOTORADUNO “STRADA LIBERA”

Domenica 4 agosto si terrà la nona edizione del motoraduno. Ritrovo a Villa Strada alle 8.30, si parte alle 11 per un giro turistico nella zona

CINGOLI, 3 agosto 2019Villa Strada di Cingoli si prepara ad accogliere i rombi delle moto del IX Motoraduno “Strada Libera”. Domani, domenica 4 agosto, si svolgerà il tradizionale motoraduno organizzato dalla Polisportiva Victoria nell’ambito delle Olimpiadi dei Bar, con l’ausilio di alcuni appassionati delle due ruote.

I centauri si ritroveranno alle 8.30 presso gli impianti sportivi di Villa Strada per le iscrizioni. Alle ore 11 si partirà per un giro turistico che interesserà le strade della zona. Al termine della carovana, ci sarà il pranzo finale presso il Ristorante Dei Conti a Cingoli.

Il motoraduno, giunto alla sua nona edizione, ha sempre riscosso in questi anni un buon successo di partecipazione, con centauri provenienti da tutte le Marche.

Per ulteriori informazioni, si possono contattare i numeri 3483393920 (Alessandro), 326245654 (Cesare), 3286119983 (Fabrizio) e 3281066589 (Bertì).

Giacomo Grasselli
[email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]