Attualità
Cingoli Inizio scuola, gli auguri del sindaco Michele Vittori
14 Settembre 2022
«L’augurio per tutti è quello di trovarvi in una grande famiglia, che sappia far svolgere il proprio ruolo, con piena soddisfazione, a quelli che la vivono»
Cingoli, 14 settembre 2022 – Per il suono della campanella che sancirà l‘inizio del nuovo anno scolastico non potevano mancare gli auguri del sindaco Michele Vittori.
«Ai bambini, ai ragazzi, ai dirigenti, ai docenti e al personale tutto delle scuole. Sono qui, anche quest’anno, per celebrare, insieme a voi, questo nuovo inizio dell’anno scolastico 2022-2023, che speriamo porti con sé un certo ritorno a quella normalità che tanto abbiamo atteso».
«Dopo tante limitazioni, non voglio ricominciare con le raccomandazioni di rito, certo che ognuno di voi saprà svolgere i suoi compiti con piena responsabilità! Voglio, invece, concentrarmi sull’importanza del conoscere, dello stare insieme, dell’imparare le regole della vita e della società. Forza, quindi, tutti a scuola, con impegno rinnovato e con senso di responsabilità».
«L’augurio per tutti è quello di trovare nella scuola una grande famiglia, che sappia far svolgere il proprio ruolo, con piena soddisfazione, a tutti quelli che la vivono».
«Evviva la scuola, evviva chi ci lavora a vario titolo e soprattutto chi ci va per diventare grande, per diventare donna o uomo di valore del domani! Buon anno scolastico a tutti e buon anno scolastico alla mia bambina, che per la prima volta entra in questo fantastico mondo».