Cingoli
CINGOLI PAURA AL CROSSODROMO, PILOTA TRASPORTATO CON ICARO A TORRETTE
24 Marzo 2019
Batte violentemente la testa a terra, un 27enne soccorso dai sanitari presenti sul tracciato. Trasportato all’ospedale regionale per ulteriori accertamenti
CINGOLI, 24 marzo 2019 – Cade mentre si allena nella Pista del Crossodromo “Tittoni”, un giovane pilota di moto viene trasportato con l’eliambulanza al nosocomio di Torrette. E’ successo ieri pomeriggio, 23 marzo, a Cingoli.
Il 27enne, cingolano, stava affrontando il tracciato per delle prove libere fuori dalle giornate di gara. Alle 15.30, circa, ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente a terra, battendo violentemente la testa sul terreno.
Gli altri piloti presenti in pista si sono fermati e, allo stesso momento, sono stati allertati i sanitari della Piros di Apiro e il medico presente nel tracciato. Ai primi soccorritori la situazione è sembrata grave, anche se il ragazzo, in un primo momento frastornato, si è ripreso, tornando cosciente.
Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale regionale di Ancona per ulteriori accertamenti. Data la portata del trauma cranico, è intervenuta l’eliambulanza “Icaro”.
(g. g.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA