Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI PAURA AL CROSSODROMO, PILOTA TRASPORTATO CON ICARO A TORRETTE

Batte violentemente la testa a terra, un 27enne soccorso dai sanitari presenti sul tracciato. Trasportato all’ospedale regionale per ulteriori accertamenti

CINGOLI, 24 marzo 2019Cade mentre si allena nella Pista del Crossodromo “Tittoni”, un giovane pilota di moto viene trasportato con l’eliambulanza al nosocomio di Torrette. E’ successo ieri pomeriggio, 23 marzo, a Cingoli.

Il 27enne, cingolano, stava affrontando il tracciato per delle prove libere fuori dalle giornate di gara. Alle 15.30, circa, ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente a terra, battendo violentemente la testa sul terreno.

Gli altri piloti presenti in pista si sono fermati e, allo stesso momento, sono stati allertati i sanitari della Piros di Apiro e il medico presente nel tracciato. Ai primi soccorritori la situazione è sembrata grave, anche se il ragazzo, in un primo momento frastornato, si è ripreso, tornando cosciente.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale regionale di Ancona per ulteriori accertamenti. Data la portata del trauma cranico, è intervenuta l’eliambulanza “Icaro”. 

(g. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]