Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI RAFFICA DI FURTI, NEL MIRINO DEI LADRI ANCHE LO CHALET

I malviventi agiscono a tutte le ore, “ripulite” diverse auto

CINGOLI, 29 gennaio 2019 – Non accenna ad arrestarsi l’ondata di furti a Cingoli. Nei giorni scorsi, infatti, diverse autovetture sono rimaste vittima di alcuni atti predatori. Inoltre, nella mattinata di ieri, un cingolano si è accorto della forzatura di una porta scorrevole dello Chalet Arena delle Luci, inattivo da diversi mesi.

Una settimana fa circa i malviventi hanno agito durante la messa delle 11.30 alla Collegiata di Sant’Esuperanzio, rompendo il vetro del parabrezza di VW Golf. Gli effetti personali del proprietario sono stati tutti arraffati e al termine della funzione l’amara sorpresa.

Ieri sera, invece, i proprietari di un’auto parcheggiata davanti al Palasport “Luigino Quaresima” si sono accorti della mancanza di un oggetto di particolare importanza affettiva. Tutti i fatti sopra menzionati sono stati denunciati all’Arma dei Carabinieri di Cingoli.

Nella mattinata di ieri, 28 gennaio, inoltre, un cingolano, passeggiando lungo i Viali Valentini, ha notato una delle porte scorrevoli dello Chalet Arena delle Luci, ora inattivo. Fortunatamente, il malvivente non è riuscito nel suo intento. All’interno, erano presenti il mobilio lasciato dalla precedente gestione.

Il vice-sindaco, Luigi Ippoliti, è accorso nel locale per verificare eventuali danni, segnalando il fatto all’ufficio tecnico. Questa notizia è coincisa con la proroga di 30 giorni del bando di affitto del locale.

Giacomo Grasselli
[email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]